Aquilotti VERDI 2008 | Victor Rho – Sanga: 15-9

3 Marzo 2018 

TANTA VICTOR VINCE BENE CONTRO SANGA

Vittoria convincente dei nostri aquilotti 2008, che si impongono in 4 tempi grazie ad un gioco a tratti entusiasmante!

I nostri aquilotti mettono in campo tutta la loro grinta ed hanno la meglio sui pari età di Sanga che all’andata avevano dato parecchio filo da torcere (qui il link  della cronaca di quella partita). Dopo 3 sconfitte consecutive (Gerardiana, CAP Lissone e Master Carate) ci voleva una vittoria, per tirare su il morale del gruppo. E che vittoria! I 4 tempi vinti sono stati letteralmente dominati, con tanta velocità di palla, pressing e ottimi passaggi.

Sanga oggi può poco contro questi aquilotti bianco verdi: l’inizio è subito di marca Victor che, pronti via, confeziona i primi 2 “sesti” in maniera pressoché perfetta. 12-2 e 14-4 i primi 2 parziali: oggi non si scherza! Ma Sanga rialza la testa nel terzo “sesto” e prova ad arginare i nostri con una difesa serrata. Il risultato è un pareggio a “canestri inviolati” (….ma si dice “canestri inviolati”?….forse no, ma secondo me ci siamo capiti!); uno 0-0 che non scalfisce la grinta dei nostri che ripartono più agguerriti che mai. 4° e 5° sesto sono una cavalcata verso la vittoria. Addirittura il 5° è un clamoroso 19-0 con un “super Simo” che vola sul parquet del Victor dome con le sue scarpe magiche!

L’ultimo tempo i pari età del Sanga, con caparbietà e sano amor proprio, si battono come leoni per portare a casa la vittoria. Il premio per loro è un netto 10-4 che placa la voglia di rivincita dei nostri avversari.

Una vittoria che dà morale ai nostri volatili, un po’ a terra dopo le recenti batoste! Avanti così e sempre Forza Victor!

 

(Risultati parziali: 12-2; 14-4; 0-0; 10-4; 19-0; 4-10)

Leave a Reply