Aquilotti VERDI 2008 | Victor Rho – Di.Po. Vimercate: 14-10

18 Marzo 2018:

(Risultati parziali: 0-3; 9-2; 12-2; 1-2; 8-2; 13-0)

AQUILOTTI SEMPRE PIU’ IN ALTO!

Altra bella vittoria per gli aquilotti 2008, che hanno la meglio su Vimercate

 

Di fronte al pubblico amico del Victor Dome i nostri aquilotti affrontano i pari età del Di.Po Vimercate. L’inizio degli ospiti è veemente; forse i nostri aquilotti impiegano troppo ad abituarsi al clima polare che regna in palestra. Vimercate parte meglio e vince con determinazione il primo quarto con un secco 3-0.

L’inizio shock ha il vantaggio di dare la scossa ai nostri che tornano sul parquet amico con grinta ed affrontano il secondo quarto in maniera decisamente più aggressiva: il tutto si traduce in una bella vittoria per 9-2. Parità ristabilita e morale nuovamente alto.

Il 3° quarto ormai ci vede lanciati e, vinto il freddo da parte dei giocatori e dei tifosi, ecco prendere forma un secco e convintissimo 12-2, frutto di bei contropiedi e gran bei passaggi sotto canestro.

Ma Vimercate non ha mica percorso tutto il “tratto urbano dell’A4” (come dicono quelli di Isoradio) per venire qui e stare a guardare! Ecco infatti la pronta reazione ospite che con caparbietà porta a casa il 4° quarto con un combattutissimo 1-2. Ma oggi neanche la coda tra “Ronco Bilaccio e Barberino del Mugello” può fermare i nostri. Ed ecco quindi serviti un 5°e 6° tempo da sballo: 8-2 e 13-0 i rispettivi parziali.

Altra bella vittoria quindi per i nostri voraci volatili, spinti in alto dalle correnti ascensionali evocate da coach Giulia (effettivamente i nostri vengono letteralmente lanciati per aria ogni fine partita!)

Avanti così e sempre Forza Victor!

Leave a Reply