Torneo Under 13 Bianchi

Sabato 29 ottobre si è disputato il torneo per i nostri under13, le squadre partecipanti erano Posal Sesto e San Carlo Milano.
La prima partita disputata tra Victor e Posal è stata la più avvincente. Per 38 minuti  è stata Sesto a condurre la gara, ma i nostri ragazzi alla fine hanno messo la freccia e hanno superato i ragazzi di Sesto per poi arrivare al traguardo con un margine di 5 lunghezze.
La seconda partita disputata è stata tra le due squadre ospiti Posal e San carlo. La sconfitta di Sesto con la compagine victorina è stata fatale anche per il proseguo del torneo. San carlo passa facile sui ragazzi della Posal . I Posalini,stanchi e demoralizzati per la partita che hanno perso  contro i Victorini, si sono presentati  fisicamente in campo , ma la testa era rimasta alla sconfitta precedente, rendendo la vita facile agli avversari che non faticano troppo per portare a casa il risultato.

Nella terza,ultima e decisiva partita i ragazzi casalinghi chiudono subito la partita contro i “Sancarlini” con un parziale di 20 a 2 . Il vantaggio viene amministrato facilmente e il primo parziale permetterà ai coaches Biancoverdi di ampliare le rotazioni dando la possibilità a tutti di partecipare alla festa.

Un ringraziamento speciale a Posal e San carlo di aver accettato l’invito e di aver passato un pomeriggio con noi giocando a pallacanestro, sperando che si siano divertiti.
In allegato potete vedere una piccola azione della partita.GOPR0040

Leave a Reply